martedì, Aprile 23, 2024
HomeCalcioCalcio EsteroMourinho: "Amo l'Inter"

Mourinho: “Amo l’Inter”

Intervistato da Uefa.com, Josè Mourinho ritorna al 2010 quando, insieme al suo Inter, vinse la finale di Madrid contro il Bayern.
“Era la partita della vita per molti dei miei giocatori era l’ultima chance per Zanetti, Materazzi, Cordoba, Chivu e Maicon di vincere la Champions. E abbiamo giocato quella partita con quella mentalità. Non giocavamo in undici ma in migliaia perché l’Inter aspettava quel momento da tantissimo tempo” ricorda il tecnico menzionando Moratti e i tifosi neroazzurri e il rapporto speciale che li legava, paragonandolo quasi ad una “grande famiglia”.
Ora lo Special One ci vuole riprovare con il Chelsea: “Ho un ottimo gruppo, i rapporti sono eccellenti, penso sempre che bisogna andare passo dopo passo e la fase a gironi è il primo. Bisogna finire fra le prime due e andare avanti, poi dagli ottavi in poi l’imprevedibilità di ogni dettaglio diventa fondamentale, solo una squadra può vincere e solo due possono raggiungere la finale […]Voglio solo vincere la Champions col Chelsea”

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME