mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioMourinho: "Non meritavamo di perdere, abbiamo subito un ingiustizia"

Mourinho: “Non meritavamo di perdere, abbiamo subito un ingiustizia”

L’allenatore della Roma, José Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita contro il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona. Ecco i principali spunti evidenziati dall’intervista ai microfoni di DAZN:Dopo il gol di Osimhen abbiamo avuto 10 minuti dove abbiamo sentito ingiustizia dell’1-0. Al di la di questo la squadra ha fatto molto bene“.

Qualche volta il calcio è ingiusto e perde la squadra che merita la vittoria. Oggi la meritavamo e dispiace il risultato ma come ho detto ai ragazzi: faccia triste ma anima piena e ci vediamo mercoledì all’Olimpico“.

Sembra una contraddizione ma abbiamo perso e abbiamo più fiducia di prima. Siamo sicuramente la squadra che ha fatto più paura e soffrire il Napoli. Un ambiente tremendo lo stadio che sembrava però vuoto. Esco da qui più fiducioso. I nostri 3 cambi alla fine sono 3 bambini che giocavano in un campo di ‘plastica’ a Trigoria e questo mi fa un piacere tremendo“.

L’allenatore della Roma, quindi, non ha accettato la sconfitta rimediata a Napoli ed ha incoraggiato i suoi calciatori per la bella prestazione.

José Mourinho ha infine dichiarato sul collega Luciano Spalletti: “All’inizio l’ho ringraziato per il regalo di compleanno che mi ha fatto ad inizio partita. Il regalo di un collega fa sempre piacere. Dopo la partita non lo so un abbraccio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME