sabato, Marzo 2, 2024
Home Blog

Mourinho non rinnoverà con la Roma

Secondo Sky Sport Italia, che cita Football Italia, il club giallorosso non offrirà il rinnovo al tecnico portoghese, il cui contratto scade a fine stagione

Secondo quanto riportato da Sky Sport Italia, citando Football Italia, José Mourinho non resterà alla Roma alla scadenza del suo attuale contratto, che scade a fine stagione.

Secondo i media, i giallorossi non hanno intenzione di offrire al tecnico portoghese, arrivato alla Roma nell’estate del 2021, un rinnovo del contratto. Sotto Mourinho la Roma ha vinto la Conference League 2021-22.

Mourinho, 60 anni, ex assistente del Barcellona, ha diretto Benfica, Leiria, Porto, Chelsea, Inter, Real Madrid, ancora Chelsea, Manchester United e Tottenham. Ora sembra poter dire addio nuovamente all’Italia per trasferirsi altrove. C’è chi lo avrebbe voluto alla guida della nazionale portoghese, altri in Arabia Saudita. Per ora, però, sembra non ci sia possibilità che rinnovi con i giallorossi. Magari più avanti potrebbe dire di sì ai giallorossi, ma la possibilità di addio sembra molto ben più concreta rispetto a quella che resti nella Capitale. Per ora, però, l’obiettivo sembra essere provare a rientrare tra le prime 4.