sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoMourinho-Roma conferme, Pira: "C'è stata una telefonata"

Mourinho-Roma conferme, Pira: “C’è stata una telefonata”

José Mourinho è in corsa per la panchina della Roma, l'indiscrezione è stata riportata dalla giornalista Sky. I dettagli...

José Mourinho è il nuovo nome per la panchina della Roma. L’indiscrezione è stata riportata qualche giorno fa dalla giornalista di Sky Tg 24 Mariangela Pira, che aveva svelato i contatti telefonici tra la società giallorossa e il tecnico portoghese.

Stamani Pira è intervenuta ai microfoni di Centro Suono Sport svelando ulteriori dettagli e approfondendo la questione relativa a Qatar Airways. Ecco le parole della giornalista:

“Mi è arrivata la voce di questa telefonata tra José Mourinho e la Roma, il portoghese sta vagliando diverse opzioni per il suo futuro e tra queste ci sarebbero anche i giallorossi. Non pensavo che il mio tweet scatenasse tutto quello che ha scatenato.

Per quanto riguarda la notizia del fondo del Qatar interessato alla Roma ho ricevuto conferme, stanno facendo delle valutazioni. Per il pacchetto di maggioranza? Stanno considerando se investire o meno nel calcio, se in maggioranza o minoranza non lo so”.

Oltre a Mourinho la Roma per la panchina valuta anche i profili di Maurizio Sarri, Antonio Conte e Gian Piero Gasperini. Da non escludere anche la pista Giampaolo, attuale tecnico della Sampdoria. Per il ruolo di direttore sportivo invece si va verso la conferma di Massara, con Totti responsabile dell’area tecnica.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME