martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàSocialMr. Robot: Il creatore della serie parla della stagione 3

Mr. Robot: Il creatore della serie parla della stagione 3

Scopriamo le nuove rivelazioni sulla terza stagione della serie.

Dopo il grande successo delle prime due stagione di Mr. Robot, i fan di tutto il mondo aspettano con ansia la prossima stagione. Sopratutto, i fan si chiedono che cosa accadrà nella nuova stagione.

La terza stagione al momento, è in fase di realizzazione e secondo molte fonti, dovrebbe andare in onda sul network “Showtime” il prossimo autunno.

In una recente intervista il creatore della serie evento, Sam Esmail, ha ammesso che i recenti avvenimenti, soprattutto le recenti elezioni americane, hanno avuto un grande impatto durante la realizzazione della trama della terza stagione dello show.

Ecco la dichiarazione di Esmail, sul nuovo presidente degli Stati Uniti: “Non credo sia solo una questione politica non apprezzare Trump. Non penso sia controverso dire che è un cattivo presidente. È evidentemente un cattivo presidente. Ovviamente non è adatto per questo ruolo così importante.”

Il creatore della serie ha anche detto che i nuovi episodi dello show, ripartiranno dal 2015, con Obama ancora Presidente degli Stati Uniti. Nonostante la lontananza dalle elezioni di Trump, Esmail ha, comunque, affermato che le elezioni hanno avuto una grande influenza sugli sceneggiatori in sala scrittura.

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME