venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

mSpy: il software spia che è in grado di migliorare la nostra vita in famiglia

0

Spiare un cellulare, ecco a cosa pensiamo di dover arrivare a volte quando abbiamo a che fare con dei figli che non hanno più voglia di parlare con noi. Ve li state immaginando, vero? Tristi, scontrosi e muti con quel cellulare tra le mani che sembra contenere tutto il loro mondo e che molto probabilmente contiene tutto il loro mondo, loro che con noi non ci vogliono parlare più e che ci sembrano essere diventati degli estranei nella nostra casa. Tutto questo ci fa soffrire, lo so benissimo perché ci sono passato e so di per certo che, alcuni giorni, ci sembra non ci sia nessuna possibilità, ci sembra che quei bambini che stanno diventando dei ragazzi sono dei veri e propri soprammobili che con noi non ci vogliono avere nulla a che fare e noi non sappiamo come fare per spiare.

Allora si pensa a cose drastiche come il togliere il cellulare ma alla fine il cellulare serve anche a noi per comunicare con lui, con telefonate e messaggi mentre siamo fuori di casa o per provare a fargli sapere che ci sono dei cambiamenti in quelli che sono gli appuntamenti di una giornata. Testa bassa e cellulare sempre che noi non sappiamo spiare.

Un posto dove è facile, facilissimo, trovare immagini porno, dove è molto facile guardare immagini cruente o non adatte all’età dei nostri figli, dove è molto facile parlare o chattare anche via Skype (quindi in videochiamata) con persone più grandi che i nostri figli non conoscono affatto e men che meno conosciamo noi. Ed è proprio qui che si annida il male, in un messaggio che non ci piace ma che nostro figlio pensa essere innocuo, in una challenge con un coetaneo che può diventare pericoloso, nelle richieste maliziose di un uomo o di una donna più grandi che vogliono scoprire qualche segreto o qualche foto privata dei nostri figli.

E noi non ne sappiamo nulla, perché nostro figlio non ci dice più nulla, perché è solo preso dal suo cellulare e ci sembra strano che sia così ombroso, ci fa strano che non scherzi più con nessuno ma noi non abbiamo capito nulla perché non abbiamo avuto nessuna notizia di quello che stava succedendo.

mSpy è la vera soluzione?

Se si cerca un software per spiare il cellulare di nostro figlio tra i vari programmi per spiare cellulari che è possibile trovare sul web allora stia parlando, anche se ancora non sappiamo ancora bene come funzioni, di mSpy, un’app per spiare il cellulare, che serve a controllare un cellulare, che può essere davvero la soluzione che cerchiamo per dare una svolta alla nostra vita e a quello di nostro figlio che ci sembra essere caduto in un baratro senza fine e noi non riusciamo a capire come fare per uscire fuori da quello che ci sembra essere solo un cul de sac. Un software spia cellulari è la soluzione che cerchiamo, anche se forse non sappiamo neppure cosa sia e come funziona.

Abbiamo questo software che è in grado di controllare e spiare tutto quello che c’è sul cellulare della persona che vogliamo controllare, basta iscriversi al sito, scaricare l’app sul telefono e noi siamo in grado di gestire una dashboard che ci permette di guardare tutto quello che succede sullo smartphone che vogliamo controllare.

Possiamo:

    • controllare posta in entrata e posta in uscita
    • controllare chiamate in entrata e chiamate in uscita
    • leggere i messaggi e gli mms
    • leggere le chat di tutte le app di messaggistica che si posseggono sul telefono, da Whatsapp fino a Messenger, da Telegram a Snapchat e tutte le altre che ci sono, anche Instagram
    • controllare, in tempo reale, la posizione GPS del cellulare anche in caso di smarrimento o di furto
    • controllare la cronologia dei siti che sono stati aperti
    • controllare anche un eventuale cambio di sim
    • controllare tutte le foto e i video che ci sono sul telefono e in tutte le chat

Avete ben inteso tutto il mondo che potete scoperchiare? E si può usare anche a chilometri di distanza da casa, anche sul posto di lavoro, anche su un pc e non soltanto sul vostro telefonino. E’ un modo intelligente di controllare e spiare senza essere troppo opprimenti nei confronti delle persone che vogliamo controllare, sempre con saggezza e con grande tempestività se serve.