giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaMtv Digital Days 2016: Reggia di Venaria dal 9 al 10 settembre

Mtv Digital Days 2016: Reggia di Venaria dal 9 al 10 settembre

In settembre, dal 9 al 10, si terranno gli Mtv Digital Days con tanta musica, vitalità e intrattenimento. Ancora una volta la manifestazione avverrà presso la Reggia di Venaria di Torino. L’intero svolgimento è confezionato anche grazie all’aiuto del Consorzio la Venaria Reale e della Regione Piemonte. Si prevedono un migliaio di giovani ragazzi e ragazze appassionati di musica che non vedono l’ora di capire un pò di più. mtv-digital-days

Gli Mtv Digital Days saranno due giorni di workshop, discussioni ed eventi che avranno come tema centrale l’attività musicale. Tra gli ospiti in arrivo pronti a sconvolgere, in senso positivo, la città ci sono: Steve Aoki, personalità molto importante nel mondo della Electro-House ma anche gli italiani Merk & Kremont (ovvero il duo Federico Mercuri e Giordano Cremona), Kharfi e Becko, Gesaffelstein, Erol Alkan, Waxlife e Rills. Inoltre, entrambe le serate musicali con dj-set e concerti inizieranno a partire dalle ore 20:00 e sono vivibili, a pagamento.

Questa del 2016, sarà la terza edizione di una delle manifestazioni musicali più attese. Il successo dell’organizzazione, molto probabilmente, è dovuto all’entusiasmo che cattura l’animo di coloro che vi partecipano ma soprattutto all’enorme possibilità che i ragazzi hanno di potersi confrontare con il mondo nel quale molti di loro, vorrebbero entrare.

mtv-digital-days

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME