giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

#MtvAwards2017: Musica contro la paura in Piazza del Popolo

Piazza del Popolo ospiterà i Tim Mtv Awards 2017 e il conduttore sarà Francesco Gabbani. Il vincitore del Festival di Sanremo, reduce dall’esperienza europea annuncerà alcuni dei suoi colleghi e non è esclusa la sua partecipazione canora con “Occidentali’s Karma” e “Tra le granite e le granate”.

Durante la conferenza stampa di ieri mattina, il cantautore e l’intero staff della manifestazione hanno tenuto a precisare che le misure di sicurezze sono state aumentate e che il concerto (21:00 su Mtv, Mtv Music, Comedy Central, Vh1eRadio Italia) dovrà procedere con gioia ed entusiasmo. Quanto accaduto a Manchester, non deve piegare il bisogno di stare bene e divertirsi altrimenti a vincere sarà la paura. Inoltre, il pubblico presente avrà l’opportunità di assistere ad un live di più artisti contemporaneamente e per questo motivo l’organizzazione si aspetta un pienone che è in grado di gestire e soddisfare con la massima attenzione.

mtv awards
Piazza del Popolo (Roma). Si terranno gli #MtvAwards2017.

“Il fatto che saremo in piazza è la dimostrazione che continueremo ad avere il senso della libertà di poter condividere la gioia e l’emozione per la musica“, prosegue il presentatore che accoglierà sul palco le performance di Fabri Fibra, Paola Turci, Lele, Elodie, Samuel, Gabry Ponte ft Danti e Michele Bravi. Le categorie per le quali i fans stanno votando da giorni avranno dei presenter particolari tra cui Marco Carta, Elettra Lamborghini, Diana Del Bufalo e l’olimpico Ivan Zaytsev.