giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaMugnano, costringe la fidanzata a prostituirsi: arrestato 35enne

Mugnano, costringe la fidanzata a prostituirsi: arrestato 35enne

Ha dell'assurdo quanto accaduto a Mugnano, città in provincia di Napoli, donna costretta a prostituirsi per volere del fidanzato...

Un nuovo episodio di cronaca scuote Mugnano, città in provincia di Napoli. Gli agenti del Commissariato di Ponticelli hanno arrestato un 35enne, accusato di reati quali maltrattamenti in famiglia, estorsione e sfruttamento della prostituzione.

La relazione tra l’uomo e la donna è iniziata su una chat, nel primo periodo è stata tranquilla, ma dopo qualche mese la donna ha iniziato a subire offese prima verbali, poi fisiche ed infine è stata costretta a prostituirsi per soddisfare le continue richieste di denaro dell’uomo.

Stanotte gli agenti l’hanno arrestato nella sua abitazione a Mugnano e durante la perquisizione hanno ritrovato un coltello a serramanico con il quale spesso minacciava la compagna.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME