Mundo Deportivo, Barcellona su Bernardeschi: la Juve in estate ha chiesto Rakitic più 23 milioni

L'esterno della Juventus è ancora nel mirino del Barcellona, che già in estate ha fatto un tentativo

0
Camp Nou, stadio del Barcellona, Barca, fonte By Ayman.antar7 - Own work, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=45317270
Camp Nou, stadio del Barcellona, Barca, fonte By Ayman.antar7 - Own work, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=45317270

Federico Bernardeschi sta guadagnando sempre più spazio nell’undici di Maurizio Sarri. Il tecnico bianconero sta impiegando il giocatore con continuità nel ruolo di trequartista alle spalle delle due punte e le prestazioni fino a questo momento sono state soddisfacenti.

VOCI DI MERCATO – Stando a quanto riporta Mundo Deportivo, l’ex Fiorentina avrebbe un estimatore di lusso: il Barcellona di Leo Messi. Secondo il quotidiano spagnolo i catalani sarebbero pronti a tornare alla carica dopo il tentativo dell’estate scorsa.

RETROSCENAMundo Deportivo rivela, infatti, che il Barcellona nella sessione estiva di mercato ha chiesto il giocatore alla Juventus, che avrebbe risposto con una controfferta: 23 milioni di euro più il cartellino di Rakitic. Proposta che ha spinto i catalani a cambiare obiettivo.

TUTTO IN BALLO – Il Barça tuttavia non ha mai smesso di seguire il giocatore e a gennaio potrebbe rifarsi sotto con un’offerta di quelle importanti, provando a sfruttare nuovamente l’interesse dei bianconeri per Rakitic, ormai fuori dai progetti futuri del club spagnolo.