venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloTVNadia Toffa: "Anche se non stasera, aspettatemi!"

Nadia Toffa: “Anche se non stasera, aspettatemi!”

La conduttrice, Nadia Toffa, ha saltato un’altra puntata de Le Iene. La conduttrice deve ancora riposarsi, per riprendersi dopo le cure.

“Eccomi qui”, così ha iniziato il suo messaggio ai follower. “Con tutta la voglia del mondo di tornare a Le Iene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi.”

Il post è stato condiviso sia su facebook che instagram, allegando una sua foto con il capo coperto.

Nicola Savino, Giulio Golia e Andrea Agresti, i suoi amici delle Iene l’hanno salutata. “Nadia non è con noi perché si è presa una piccola pausa per dedicarsi a se stessa.”

Ma una telefonata improvvisa, ha rallegrato tutti. “”Volevo essere già in trasmissione questa sera, ma i medici dicono che devo fare la brava”. Quando Nicola Savino si è complimentato per il look mostrato in occasione dell’ultimo post, lei ha ribattuto con un “Non fate i buonisti”. E poi ha dato appuntamento alla settimana prossima.

La scorsa settimana aveva dovuto rinunciare alla trasmissione e alla sua partecipare come ospite ad Amici. I colleghi e i follower le hanno espresso ancora una volta il loro supporto e le augurano di tornare presto in tv.

Nadia Toffa a febbraio scorso ha rivelato la sua lotta contro il cancro, diagnosticato dopo l’improvviso malore dello scorso 2 dicembre. Da allora anche via social, non nasconde nulla. I capelli che cadono, la ricerca di foulard e fasce.

Nadia ha più volte dimostrato di essere una donna forte e fin dal primo momento della sua malattia ha comunicato ai sui fan questa grande voglia di combattere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME