venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaNadia Toffa a Emma Marrone: "Emma grazie di essere come sei. Non...

Nadia Toffa a Emma Marrone: “Emma grazie di essere come sei. Non cambiare mai”

Le donne sono coloro che fanno girare il mondo. L’essere più forte e determinato: è la donna. Un ulteriore conferma della forza femminile ci è stata data da Nadia Toffa. La conduttrice del le Iene è stata colpita da un male devastante, ma la donna ha reagito sempre con il sorriso.

Emma Marrone per una sera è stata ospite de le Iene, Nadia Toffa la affianca e insieme sorridono. Le due donne hanno molto da condividere. Una malattia, ma anche la tenacia.

“Io dico che Emma è una ragazza davvero speciale. Sincera, di cuore, coraggiosa, spontanea. Se non ci fosse bisognerebbe inventarla! Emma grazie di essere come sei. Non cambiare mai.” Così, Toffa scrive via Instagram.

La cantante, invece, aggiunge: “Grazie agli amici de Le Iene per questa serata straordinaria. Un bacio immenso a questa donna straordinaria, un raggio di sole, una forza della natura. Tanta stima e tanto tanto amore.” Emma si riferisce a Nadia. Alla donna è stato diagnosticato un cancro, inseguito a un malore.

Un paio di mesi fa, l’inviata e conduttrice de Le Iene, ha dovuto prendersi una pausa. Il motivo è la sua lotta contro il cancro. Ma Nadia non si è arresa, e ha reso pubblica la sua malattia con il sorriso sulle labbra.

Siamo dei guerrieri, non trattateci da malati, ha detto a metà febbraio. Quando dopo un’assenza, è rientrata nel programma. E da allora continua le cure e l’impegno del programma, e a volte è costretta a saltare una puntata per il bisogno di riposo. Ma quando ritorna di certo non manca il suo meraviglioso e splendido sorriso.

Toffa non ha mai nascosto la sua condizione. Sui social si mostra sorridente con una nuova fascia. Ma la stessa guerriera, ammette che il buio l’ha travolta. “Non vi nascondo che ci sono stati momenti molto difficili, ma non c’è niente di cui vergognarsi.”

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME