Nadia Toffa: la commovente lettera di Maria De Filippi

0
Maria De Filippi, fonte: Instagram pagina mariadefilippi_officialpage

Forte è stato il dolore dopo la triste dipartita della Iena Nadia Toffa. Per molti, se non qualche haters, la sua battaglia contro il cancro è stata una grande ispirazione nella lotta quotidiana che è la vita, e ha permesso ai suoi fan di sentirsi vicino a lei, grazie anche alle molteplici foto che pubblicava regolarmente sui suoi social.

Anche molti Vip si sono commossi per la tragica sorte della giornalista, tra questi Maria de Filippi.

La presentatrice di Amici, C’è posta per te e Uomini e Donne, ha tenuto a condividere il suo dolore tramite una lettera.

“Ciao Nadia, ti vedevo in televisione e sempre pensavo: Che forza che è quella ragazza… Poi una sera ti ho conosciuto e quello che pensavo è diventato realtà. Mi ricordo quando mi hanno detto che ti eri sentita male, mi ricordo che era un pomeriggio, stavo registrando, ti pensavo e mi sentivo tanto vicina a te. Ti ho visto combattere, soffrire tanto, ma mai smettere di crederci e di sorridere”

Maria De Filippi continua la commovente lettera, specificando quanto la Iena sia stata di insegnamento per tutti.

“Con la tua forza, con il tuo sorriso, con il tuo rendere normale ogni cura invasiva che facevi come si trattasse di prendere una tachipirina, hai aiutato tante persone sicuramente che stanno ancora lottando, ma certamente mi hai insegnato quanto spesso sono scema a pensare che faccio cose importanti. Tu sei qualcosa di importante per me e per tutti quelli che ti hanno conosciuto.

Vip o meno il sorriso di Nadia Toffa non lo scorderà nessuno e sarà sempre di grande ispirazione.