martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipNadia Toffa, le ultime confessioni prima della scomparsa: parla la madre

Nadia Toffa, le ultime confessioni prima della scomparsa: parla la madre

Tra pochi giorni sarà l’anniversario della scomparsa di Nadia Toffa che ci ha lasciati il 12 Agosto 2019 a causa di una grave malattia. Ancora oggi, tutti ricordano la giornalista delle Iene con piacere e fa male il ricordo della giovane donna andata via troppo presto.

NADIA TOFFA: LE ULTIME PAROLE PRIMA DELLA FINE, PARLA LA MAMMA – La mamma di Nadia Toffa, Margherita, una delle persone che ha sofferto di più la perdita della figlia, ha fatto delle confessioni in tv, qualche tempo fa che ha lasciato tutti senza parole. Ad essere rimasta esterrefatta, però, è stata in primis la mamma di Nadia.

Pare che nel periodo in cui Nadia fosse malata, sua sorella Silvia stava cercando di avere un bambino. Poco prima di morire la Toffa avrebbe svelato alla mamma che sua sorella era incinta e che aspettava una bambina.

All’epoca nessuno sapeva, nemmeno la sorella stessa, che fosse incinta. A distanza di mesi poi si sono resi conti che effettivamente Silvia era incinta e che aspettava proprio una bambina. Tutti, compresa mamma Margherita, sono rimasti stupiti. Sembra che la malattia di Nadia le avesse sviluppato una particolare sensibilità, cosa che accade a tutti gli ammalati di questa categoria.

SILVIA, SORELLA DI NADIA TOFFA E LA SUA BAMBINA: UNA SALVEZZA PER LA FAMIGLIA – La bambina di Silvia si chiama Alba Nadia e a detta della mamma Margherita ha portato una vera ventata di aria pura e di felicità, quella che da un po’ mancava nella famiglia Toffa a causa proprio della scomparsa prematura della nota e tanto amata giornalista e reporter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME