martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Nadia Toffa, morta la nonna Maria Cocchi per il troppo dolore del lutto

Ancora una bruttissima notizia per la famiglia Toffa. Dopo infatti la tragica notizia della prematura morte di Nadia Toffa, il 19 agosto è passata a miglior vita anche la nonna Maria Cocchi.

La signora è nata a Braone il 25 gennaio del 1922. Madre di tre figlie, una delle quali aveva dato alla luce Nadia. Nonna materna della giornalista, la signora era anche la più longeva del paese in cui viveva, alla veneranda età di 97 anni.

L’anziana donna purtroppo non è riuscita a sopportare il forte dolore provocato dalla prematura scomparsa della nipote. Ed è così che il 20 agosto si sono tenuti i funerali della Cocchi, ai quali ha partecipato la maggior parte dei suoi compaesani.

La signora era voluta bene e conosciuta da chiunque in zona. La notizia ha fatto molto clamore, soprattutto sui vari social. I vari e molteplici utenti del popolo del web hanno voluto pensare che la signora Cocchi abbia solo voluto passare a trovare l’adorata nipote.

E così che la gente piace immaginare, Nadia Toffa e la propria nonna di nuovo insieme, sorridenti e felici in un altro luogo, diverso da quello che conosciamo. Una doppia perdita in famiglia Toffa che sa di tragedia, con contorni surreali. Una vicenda tristissima che ha scosso molte persone, tra chi conosceva le defunti dal vivo ma anche tra chi le si era affezionato solo in TV.