mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloNadia Toffa, quello che non sapevi sulla Iena e conduttrice del programma...

Nadia Toffa, quello che non sapevi sulla Iena e conduttrice del programma la domenica sera su Italia Uno

Dal diploma, alle prime collaborazioni televisive fino ad arrivare al bancone delle Iene, Nadia Toffa un vulcano di energia

Classe 1979 Nadia Toffa è una tra le conduttrici tv più valide e amate in Italia. Nata nella città di Brescia, Nadia ha conseguito il diploma presso il liceo classico Arnaldo, sito a Brescia. In seguito si è laureata in Lettere e Filosofie a Firenze con ottimo voto(108\110).
Da sempre attratta dal piccolo schermo e dal giornalismo, inizia la sua carriera nelle vesti di conduttrice del programma “Dolce e amaro ” sulla rete Telesanterno. Ma non è mai stata ferma,infatti, anche durante il periodo universitario ha realizzato vari cortometraggi. La Toffa ha sempre saputo di voler fare questo lavoro, in virtù dello spirito di giustizia e trasparenza propri del suo essere.

Dopo l’università ha iniziato a lavorare per Retebrescia tv come inviata per realizzare servizi di cronaca e a lei spettava anche la realizzazione e il montaggio di tali servizi televisivi. Nel 2014 scrive il suo primo libro dal titolo Quando il gioco si fa duro, e risale al 2015 la sua prima conduzione delle reti Mediaset. Precisamente di Italia uno le su affidata la conduzione del programma Open Space.

Sicuramente di periodo bui ce ne saranno stati per Nadia ma lei non ha mai parlato di ciò e non ha mai rilasciato dichiarazione nemmeno in merito alla sua vita privata. Risale a pochi mesi fa la sua relazione con il cuoco Joe Bastianich, ma la conduttrice ha sempre smentito la notizia.

Grazie alla sua dedizione e alla sua tenacia Nadia Toffa debutta come Iena e oggi si trova a condurre l’appuntamento della domenica alle 21.10. Oltre che alla realizzazione di servizi spettacolari come inviata, Nadia è una conduttrice simpatica e meritevole del successo che ha ottenuto e che otterrà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME