mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipNadia Toffa, Selvaggia Lucarelli difende Ilary Blasi e Teo Mammuccari dopo la...

Nadia Toffa, Selvaggia Lucarelli difende Ilary Blasi e Teo Mammuccari dopo la loro assenza al tributo

Bufera per l'assenza di Ilary Blasi e Teo Mammuccari al tributo per la giornalista scomparsa.

Questa settimana è tornato in tv uno dei programmi più seguiti dagli Italiani, Le Iene. Inevitabilmente la redazione ha aperto la prima puntata con un tributo alla giornalista scomparsa quest’estate, Nadia Toffa, amatissima soprattutto per la professionalità che la distingueva.

Nadia aveva un tremendo cancro che in diversi mesi l’ha portata via, lasciando amici e parenti nello sconforto. Tuttavia, la giornalista non ha mai perso il sorriso e ha continuato a lavorare per portare avanti la sua battaglia: difendere sempre i più deboli.

Durante il tributo, 100 iene hanno dato l’ultimo saluto a Nadia, anche se non sono mancate le polemiche. Ilary Blasi e Teo Mammuccari non hanno partecipato al commovente addio e questo ha scatenato il caos sui social. Sotto alcuni post di Ilary su Instagram sono apparsi diversi insulti, molto pesanti, a cui la moglie di Totti non ha replicato.

Tuttavia, Selvaggia Lucarelli ha preso le difese dei due conduttori pubblicando un post su Twitter.

Screenshot

Secondo la Lucarelli, i social stanno diventando sempre più negativi, soprattutto perché le persone credono di poter decidere per gli altri. Effettivamente, entrambi non hanno replicato alle accuse, c’è chi ipotizza che la Blasi fosse all’estero e Mammuccari a registrare le nuove puntate di Tu Sì Que Vales.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME