sabato, Aprile 20, 2024
HomeCalcioSerie ANagatomo ha deciso: resta all'Inter fino al 2019

Nagatomo ha deciso: resta all’Inter fino al 2019

Nagatomo all'Inter per i prossimi tre anni. Il terzino giapponese ha manifestato la sua felicità per aver rinnovato il contratto.

Yūto Nagatomo continuerà a far parte dell’Inter per altre tre stagioni, precisamente fino al 2019, l’anno in cui scadrà il nuovo contratto che ha recentemente firmato con il club nerazzurro. La notizia risale a questa mattina, quando l’Inter ha reso noto su Twitter la conclusione delle trattative con il giocatore giapponese, che appare entusiasta di continuare la sua carriera in Serie A: “Sono qui da 5 anni, tutti mi trattano bene. Mi piace tantissimo l’Italia, mi trovo benissimo all’Inter, sono contento”.

Fino a non molto tempo fa Nagatomo era considerato uno dei prossimi in partenza da San Siro, ma la società ha deciso di puntare sul terzino giapponese anche per il futuro, ritenendo che in qualche modo possa rivelarsi utile anche nell’ottica delle prossime stagioni, quando presumibilmente l’Inter tornerà a prendere parte alle competizioni europee.

Nagatomo è approdato a San Siro nel 2011, dopo essersi trasferito dal Cesena per la cifra pari a 6,5 milioni di euro. Da allora, con la maglia dell’Inter ha totalizzato 172 presenze in cui ha segnato undici reti. E’ anche un tassello importante per la nazionale giapponese, con la quale ha collezionato 87 presenze e tre gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME