Nainggolan, attacco alla Juve

0

Fonte: https://alchetron.com/Radja-Nainggolan-279633-W


Il centrocampista belga in un video amatoriale esterna il suo pensiero nei confronti della Juventus. Parole forti, forse troppo.

Su Facebook, da qualche ora, gira un video amatoriale in cui viene ripreso il centrocampista della Roma con alcuni tifosi. È una chiaccherata informale, ma le sue parole sono difficili da digerire: 

“Odio la Juve, a Cagliari avrei dato tutto per batterli. Li odio perché vincono sempre con un rigore, una punizione. Sono venuto alla Roma per vincere qualcosa contro la Juve che ha sempre avuto aiuti”. Queste sono le sue parole choc.

Ha sempre dimostrato una certa antipatia nei confronti dei bianconeri, anche nelle interviste ufficiali. 

È apprezzabile la sincerità, ma dalla sua bocca escono parole d’odio che non hanno a che vedere con la sportività e la “sana” rivalità. Soprattutto se dichiarato da un idolo della tifoseria giallorossa.

Quello che potrebbe far storcere il naso è la successiva dichiarazione alla domanda di un tifoso: “Se resti a Roma diventi come Totti?” La sua risposta: “Non me ne frega niente di diventare come Totti”.

Forse, il belga avrebbe fatto bene a dosare le parole. Soprattutto in questo periodo, viste le polemiche fra Juventus e Inter.