venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipNancy Coppola svela i segreti del suo dimagrimento: "Ho perso 20 kg,...

Nancy Coppola svela i segreti del suo dimagrimento: “Ho perso 20 kg, ma non è stato facile”

“Mi sento rinata e posso gridarlo a chi già dal primo momento mi ha criticata”

Nancy Coppola, ex naufraga e personaggio pubblico, ci svela i suoi segreti per quanto riguarda il dimagrimento netto (quasi 20 kg) che l’ha vista protagonista negli ultimi tempi.

La cantante si è sottoposta ad un intervento di bendaggio gastrico, cui si è sottoposta circa un anno fa, dato che non riusciva più ad accettarsi fisicamente dopo le due gravidanze (nel 2012 e nel 2019).

L’operazione cui ha deciso di sottoporsi è un intervento di chirurgia bariatrica che limita l’introduzione del cibo riducendo la capacità dello stomaco, con l’utilizzo di un anello gonfiabile in silicone che viene posizionato in maniera tale da circondare la parte alta dello stomaco.

Il paziente in questo modo percepisce un senso di sazietà ed è portato a mangiare di meno, perdendo così peso: come ha lasciato intendere la Coppola, il percorso continua dopo l’operazione, dal momento che è necessario seguire una dieta precisa.

Mi sento rinata e posso gridarlo a chi già dal primo momento mi ha criticata”, ha scritto Nancy tramite il suo profilo Instagram ufficiale, riferendosi probabilmente a tutte le critiche per il suo aspetto fisico ricevute dagli haters durante gli ultimi anni. Qui le foto del prima e dopo.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME