giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli 2-1 Roma, tifosi giallorossi puntano il dito contro Smalling: "Ingenuità da...

Napoli 2-1 Roma, tifosi giallorossi puntano il dito contro Smalling: “Ingenuità da evitare in area di rigore”

Il Napoli ha battuto anche la Roma di José Mourinho. Grazie ad un’ottima prestazione, gli uomini di Luciano Spalletti hanno portato a casa tre punti fondamentali per mantenere il distacco dalla seconda in classifica, l’Inter. Grazie alla sconfitta del Milan contro il Sassuolo, il club azzurro ha recuperato un ulteriore punto di vantaggio, portando ora a tredici i punti di differenza.

Dopo il gol di Stephan El Shaarawy, Luciano Spalletti ha avuto il coraggio di sostituire un calciatore decisivo come Victor Osimhen e far entrare al suo posto Simeone. Proprio quest’ultimo, ha messo a segno la rete del 2-1.

I tifosi della Roma, però, non hanno accettato lo sviluppo dell’azione, ed hanno addossato la responsabilità del gol a Smalling. Questi alcuni dei commenti presenti sul web: “Non meritavamo di perdere. Senza l’ingenuità di Smalling potevamo portare a casa un punto importante“, “Nessuno ha notato cos’è successo in area di rigore. Smalling si è perso Simeone ed ha segnato una rete da evitare“, “Perché concedere a Simeone uno spazio così. Smalling da cartellino rosso“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME