venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, 2.5 milioni al Lille per Osimhen: ecco il motivo

Napoli, 2.5 milioni al Lille per Osimhen: ecco il motivo

Il Lille avrebbe ricevuto 2.5 milioni di euro dal Napoli per una clausola presente nel contratto del giocatore al verificarsi di alcune condizioni

La qualificazione ai quarti di finale del Napoli fa contenti tutti, ma proprio tutti. Il Lille sopratutto, che grazie a Victor Osimhen sembrerebbe poter incassare altri soldi dai partenopei.

Secondo Le Parisien, infatti, i francesi riceveranno altri 2.5 milioni di bonus dall’operazione che ha portato il nigeriano a Napoli grazie alla qualificazione degli azzurri al turno successivo di Champions League.

Ecco cosa scrive Le Parisien

Qui di seguito quanto scritto sull’omonimo giornale francese: “L’ex Lille sta facendo una stagione pazzesca, il Lille lo ha acquistato per 12 milioni e rivenduto per 71 milioni al Napoli, è pazzesco. Tra l’altro e senza fare nulla, il Lille ha approfittato anche della qualificazione del Napoli ai quarti di finale di Champions League: intasca 2,5 milioni di euro. C’era un bonus di 10 milioni legato alla partecipazione del club italiano ad un quarto di finale di Champions League, 2,5 milioni di euro l’anno per le quattro stagioni di contratto del giocatore”.

Intanto Osimhen ha incorniciato il momento e si è detto contento della qualificazione: “È una vittoria bellissima, abbiamo fatto la storia di questo club e sono felice di aver contribuito a portare a casa il risultato. Vogliamo goderci il momento e guardare avanti. Vincere la Champions? Noi continuiamo a sognare, non abbiamo limiti, seguiamo il nostro allenatore e andiamo avanti. Sappiamo di aver fatto bene fin qui, vedremo cosa
ci riserverà il sorteggio, abbiamo chance di fare bene. Futuro? Non ci penso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME