sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli: a breve doppietta in Georgia?

Napoli: a breve doppietta in Georgia?

Ad oggi, nessuno si sarebbe aspettato il grande impatto di Kvaratskhelia a Napoli. Infatti, nonostante ci fossero ottimi propositi si temeva l’impatto con la Serie A e soprattutto con il campo europeo in Champions League ma il georgiano sta facendo faville dal primo minuto di gioco.

Recentemente, il georgiano ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport molto personale in cui ha parlato della propria infanzia e della propria famiglia. Il suo idolo da bambino?: “Cristiano Ronaldo, anche se il mio primo amore è stato Guti del Real Madrid” ha dichiarato.

Kvara ha poi parlato del padre, ottimo calciatore ed allenatore, con il quale parla molto e si confronta dopo le partite giocate in maglia azzurra.

In famiglia, poi, c’è un altro talento. Si tratta del fratello Tornike, più piccolo, che in Georgia gioca con i Vikings. Se il talento è una cosa di famiglia allora il presidente De Laurentiis potrebbe pensare di portare in azzurro anche il più piccolo di casa, lo stesso Kvara ci pensa: “Anche lui al Napoli? Perché no?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME