martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Napoli, a gennaio arriva un grande colpo sulla fascia sinistra?

0

Il calciomercato estivo ha regalato al Napoli una grande squadra, una squadra che può davvero competere per tutte le competizioni per via dei numerosi calciatori di qualità che quest’anno indossano la maglia azzurra.

Quasi tutti i settori del campo, infatti, sono stati puntellati tra il mercato di gennaio e quello estivo, ed ora Rino Gattuso non si pone limiti.

Tuttavia, vi è un settore che è stato tralasciato, ovvero il terzino sinistro. Rino Gattuso, infatti, continua a schierare Hysaj su quella fascia, con Mario Rui che sta giocando di meno rispetto alle passate stagioni e Ghoulam non proprio al meglio.

Per questo motivo, durante il prossimo mercato invernale del 2021, il Napoli punta a chiudere un grande colpo, con il sogno che si chiama Emerson Palmieri, terzino del Chelsea e della Nazionale italiana. Quest’ultimo potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.

Secondo quanto rivelato da Ciro Venerato, ci sarebbe stato un summit immediato tra la dirigenza azzurra e Rino Gattuso proprio per fare un investimento sul terzino sinistro: “L’idea è quella di prendere una pedina importante per Gattuso. Piace, tra gli altri, Giannoulis, che è rimasto al Paok. Il Napoli ha sentito il suo entourage ed un agente. Ai partenopei interessa anche Emerson Palmieri, calciatore del Chelsea“.