venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, a gennaio il rinnovo di Kvara e un colpo da 25...

Napoli, a gennaio il rinnovo di Kvara e un colpo da 25 milioni di euro

Durante le prossime settimane, la dirigenza della SSC Napoli, sarà impegnata soprattutto nell’adeguamento dei contratti dei calciatori presenti in rosa. Dopo la firma di Anguissa, Cristiano Giuntoli sta definendo le trattative con Lobotka, Di Lorenzo, Kim e Kvara.

Soprattutto quest’ultimo, la dirigenza azzurra vuole allontanare possibili voci di mercato con un nuovo contratto. Kvara dovrebbe arrivare a guadagnare il doppio dello stipendio attualmente percepito.

Inoltre, come rivelato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, all’interno del contratto stipulato è già presente una clausola a favore del Napoli che permetterebbe alla società azzurra di esercitare, sin da subito, un opzione di rinnovo per un ulteriore anno e alle stesse cifre percepite.

Oltre al mercato interno, Cristiano Giuntoli ha intenzione di concludere almeno un affare importante. Secondo quanto appreso da Tmw, nel mirino del dirigente azzurro sarebbe finito un centrocampista del Sassuolo, Davide Frattesi.

Il club neroverde valuta il suo giocatore 25 milioni di euro, una cifra che la SSC Napoli potrebbe investire considerando i buoni rapporti col club e l’età del calciatore, 23 anni, con importanti margini di miglioramento. Frattesi, quindi, potrebbe essere l’acquisto di gennaio per rinforzare la squadra e puntare allo Scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME