mercoledì, Settembre 11, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, a gennaio lascia un centrocampista: arriverà il pupillo di Rudi Garcia...

Napoli, a gennaio lascia un centrocampista: arriverà il pupillo di Rudi Garcia come nuovo mediano

Durante il mercato invernale la SSC Napoli metterà mano al portafogli ed accontenterà il suo allenatore Rudi Garcia. La squadra, secondo il mister francese, va potenziata ed è necessario investire su giocatori già pronti a dare una mano.

Per questo motivo, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, arriverà un mediano che possa prendere il posto di Diego Demme, mai considerato da Garcia e con contratto in scadenza il prossimo giugno.

Tousart in estate è passato dall’Hertha all’Union restando a Berlino. Però finora non ha trovato continuità e magari a gennaio potrebbe arrivare in prestito, in una operazione non particolarmente onerosa per le casse del club. Il piano B è il danese del Bodo Glimt Albert Gronbaek“.

Con il suo pupillo Tousart, Garcia è sicuro di riuscire a potenziare il centrocampo. Il calciatore è sempre stato nei piani del mister e la scorsa estate è stato ad un passo dal vestire la maglia azzurra.

Prenderà il posto di Demme, il quale andrà via a gennaio evitando così di aspettare fino al termine della stagione. Garcia, infatti, non ha mai considerato l’italo-tedesco che, fino a questo momento, ha totalizzato zero presenze in campionato nonostante la necessità di avere un calciatore con le sue caratteristiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME