Aurelio De Laurentiis, per il prossimo mercato di gennaio, ha intenzione di cedere tutti quegli esuberi che durante il mercato estivo non hanno trovato una destinazione. Tra questi Fernando Llorente e Arek Milik.
L’attaccante polacco, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe concordato con la società la possibilità di partire già a gennaio e non aspettare di diventare parametro zero il prossimo giugno.
Per andare via, però, è necessaria un’offerta di almeno 15/20 milioni di euro alla proprietà partenopea che, nonostante il contratto in scadenza, non vuole svendere il suo attaccante titolare fino ad un anno fa.
Stessa sorte potrebbe capitare a Fernando Llorente. A differenza di Milik, però, l’obiettivo è cederlo per alleggerire il monte ingaggi della società.
Nonostante le due cessioni, la SSC Napoli non effettuerà nuovi acquisti. Il bilancio azzurro, infatti, è finito in rosso a causa della pandemia da Covid e sborsare milioni e milioni di euro in una situazione difficile come quella attuale metterebbe a rischio solo la società azzurra.