La prossima stagione molti saranno i calciatori che faranno ritorno a Napoli dopo i prestiti. Mentre restano da capire alcune situazioni legate a Natan, Lindstrom e Cajuste, un giocatore che sicuramente farà ritorno è l’attaccante Walid Cheddira che, dopo il ritiro con Antonio Conte, si è deciso di mandarlo via in prestito secco per un anno.
Il calciatore aveva infatti stupito il mister partenopeo ma la contemporanea presenza di due attaccanti, Lukaku e Simeone, e la sola competizione di affrontare, il campionato di Serie A, ha fatto optare per la sua cessione.
WALID CHEDDIRA ED IL RITORNO ALLA SSC NAPOLI: CON LE TRE COMPETIZIONI DELLA PROSSIMA STAGIONE, POTREBBE RAPPRESENTARE IL JOLLY DI ANTONIO CONTE NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA’
Antonio Conte e la società hanno infatti deciso di non inserire alcuna possibilità di riscatto nel prestito e rimandare ogni decisione a giugno 2025.
La sua avventura con la sua nuova maglia, però, non è stata esaltante. Non è riuscito a conquistare un posto da titolare e fino a questo momento ha messo a segno una sola rete.