venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, Accardi: “Sono convinto che Spalletti possa andare via. Luis Enrique potrebbe…”

0

Il Napoli ha ufficialmente conquistato il terzo scudetto della storia azzurra dopo oltre trent’anni d’assenza. Il tutto è stato possibile grazie all’ottimo lavoro svolto in sinergia dalla squadra e dalla dirigenza.

Le cose, però potrebbero cambiare completamente il prossimo anno in quanto filtrano già notizie riguardo un probabile addio di Spalletti che, di comune accordo con la società, potrebbe non essere riconfermato come tecnico del Napoli.

Le ultime sui possibili futuri scenari arrivano ai microfoni di Tuttomercatoweb.com da Beppe Accardi che ha rivelato chi potrebbe prendere il posto di Spalletti.

Sono abbastanza convinto che Spalletti possa andare via. Luis Enrique potrebbe essere fattibile ma tutto dipende dal fattore economico e non parlo solo del suo contratto. Luis Enrique, qualora dovesse venire, chiederebbe nomi importanti. Sarebbe un tecnico di Spessore internazionale, non ci sono dubbi sul fatto che sarebbe un tecnico affascinante“.

Su Giuntoli invece: “Quando arrivò al Napoli veniva dal Carpi. Era l’ultimo probabilmente indicato per quel ruolo ma il presidente è stato bravo a sceglierlo per il suo valore, che poi ha dimostrato, e non in base a dove avesse lavorato. alla fine ha raccolto i risultati. Io sono dell’opinione che quando uno vince se ne deve andare perché lascia dei bei ricordi“.

Sul sostituto di Giuntoli: “Per quanto riguarda Polito, anche lui ha dimostrato le sue qualità, credo che sia una buona scelta per il Napoli. Così come lo sarebbe Accardi“.