La dirigenza della SSC Napoli lavora al presente e al futuro del club. Dopo la grande stagione in maglia partenopea, infatti, il DS azzurro, Giovanni Manna, ha praticamente trovato un accordo con Alex Meret per il rinnovo contrattuale del calciatore.
Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com era intervenuto l’agente di Alex Meret, il quale già fece un punto della situazione: “Per il rinnovo c’è un dialogo aperto, sincero e diretto con la società: c’è la volontà del giocatore di rinnovare, idem per il club. Di mezzo ci sono poi discorsi economici e di trattativa vera e propria. Siamo ottimisti, poi ci vuole sempre di essere in due. Ma oggi la distanza è talmente poca che credo si arrivi alla fumata bianca”.
ALEX MERET PORTIERE DEL PRESENTE E DEL FUTURO DELLA SSC NAPOLI: A FINE FEBBRAIO L’INCONTRO CHE POTREBBE ESSERE DEFINITIVO, LE PRESUNTE CIFRE DEL NUOVO ACCORDO
Ai microfoni di SKY è intervenuto Francesco Modugno in cui ha fatto un punto della situazione: “L’accordo di base c’è e che prevede il prolungamento di un anno più l’opzione per un’altra stagione. Uno più uno con relativo adeguamento dell’ingaggio, poi ci sono tutti i diritti accessori sui quali ancora di discute ed è questo che manca alla chiusura dell’affare […]”
Secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore partenopeo andrebbe a siglare un accordo fino al 2027 con ingaggio di poco inferiore ai 4 milioni di euro lordi a stagione. Fondamentale, per il rinnovo di Meret, il pensiero di Antonio Conte che punta fortemente su di lui.