lunedì, Settembre 9, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, accordo totale con Lukaku: "L'attaccante vuole solo gli azzurri, triennale da...

Napoli, accordo totale con Lukaku: “L’attaccante vuole solo gli azzurri, triennale da una decina di milioni lordi”

La SSC Napoli ha trovato l’accordo di massima con Romelu Lukaku. A scriverlo è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: “In questo gioco di cerchi concentrici un po’ confuso, esiste una certezza: Lukaku vuole il Napoli”.

“E solo il Napoli: il Chelsea spinge per trovare anche soluzioni ma Romelu non vuole sentir parlare d’altro. Per lui nel futuro, meglio ancora se molto prossimo, c’è Antonio Conte. Il ds Manna ha trovato la quadra sull’ingaggio, un triennale da una decina di milioni lordi, con tanto di benefici del Decreto Crescita”.

“E ancora: Rom è al lavoro da un po’, in solitudine, per accorciare i tempi e le distanze nel rispetto a una squadra che l’aspetta e che già corre, come ha raccontato l’amichevole con il Brest“, riporta il noto quotidiano sportivo.

ROMELU LUKAKU HA ACCETTATO IL NAPOLI, SI ATTENDE SOLO LA CESSIONE DI VICTOR OSIMHEN: L’ATTACCANTE DEL CHELSEA VUOLE RITORNARE A LAVORARE CON ANTONIO CONTE

L’attaccante del Chelsea che qualche anno fa aveva una valutazione importante da quasi 100 milioni di euro, vuole ritornare sotto la guida di Antonio Conte e il Napoli potrebbe rappresentare la giusta occasione per rilanciare la sua carriera da calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME