giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, accordo verbale con Manna: Vincenzo Italiano il primo nome per la...

Napoli, accordo verbale con Manna: Vincenzo Italiano il primo nome per la panchina

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, secondo le ultime indiscrezioni, ha scelto che il nuovo ciclo del club azzurro partirà da Giovanni Manna. Quest’ultimo sarà il nuovo direttore sportivo della società partenopea per i prossimi cinque anni, con il dirigente che avrebbe già informato il suo attuale club, la Juventus.

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sul proprio sito ufficiale, rivela come il DS sia ad un passo dal club azzurro: “Il Napoli comincia a gettare le basi per la prossima stagione. Aurelio De Laurentiis ha raggiunto negli scorsi giorni un accordo verbale con Giovanni Manna per il ruolo di direttore sportivo”.

“Per il ds ora si attende la firma. Il primo nome per la panchina è quello di Vincenzo Italiano, che a fine stagione saluterà la Fiorentina”, scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale.

Il primo nome sulla lista di Manna, per la prossima stagione, sarebbe quindi Vincenzo Italiano e non Antonio Conte. Una scelta che sicuramente il presidente Aurelio De Laurentiis condividerà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME