venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, addio a fine stagione a Faouzi Ghoulam: ha un'offerta da un...

Napoli, addio a fine stagione a Faouzi Ghoulam: ha un’offerta da un club italiano

Dopo nove stagioni insieme al club, il terzino è pronto a lasciare Napoli

Faouzi Ghoulam è pronto a lasciare Napoli alla fine di questa stagione. Dopo nove anni insieme, il terzino cambierà maglia e inizierà una nuova avventura. Vediamo le ultime news su questa trattativa.

Nuove offerte

Come si legge sulle pagine de Il Mattino, il futuro del terzino è ancora tutto da scrivere. Il suo rendimento è stato altalenante a causa dei troppi infortuni ma diverse squadre sono interessate a lui. Jorge Mendes, agente del calciatore, ha già portato al giocatore un’offerta dall’Italia. Il manager portoghese infatti sta lavorando sul suo futuro ormai da diversi mesi.

“In Italia gli estimatori non mancano e infatti un’offerta è già arrivata alla porta del suo agente Jorge Mendes, ma non è certamente l’unica. Sì, perché il manager portoghese sta lavorando già da mesi sul futuro di Ghoulam.

All’estero, infatti, ci sono diversi club che sono pronti a fiondarsi sull’algerino, tanto più che si tratta di un giocatore di 31 anni che si può prendere a parametro zero” si legge sul quotidiano.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME