mercoledì, Novembre 13, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, addio anticipato di Zielinski? Paolo Esposito: "Con l'arrivo di Samardzic potrebbe...

Napoli, addio anticipato di Zielinski? Paolo Esposito: “Con l’arrivo di Samardzic potrebbe partire entro il 31 gennaio”

Il futuro del centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, è ancora incerto. Il giocatore polacco ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e, attualmente, non sembrano esserci novità sul fronte rinnovo con il club di Aurelio De Laurentiis.

Secondo quanto dichiarato dal giornalista Paolo Esposito, non è da escludere un possibile addio già nel mercato di gennaio, con il Napoli che potrebbe quindi ottenere un riconoscimento economico rispetto all’addio a costo zero.

Con l’arrivo imminente al Napoli del fine trequartista della Germania e dell’Udinese, Lazar Samardzic, potrebbe partire già entro il 31 Gennaio, Piotr Zielinski, destinazione Inter“.

L’ARRIVO DI LAZAR SAMARDZIC APRE AD UNA POSSIBILE CESSIONE DI ZIELINSKI GIA’ A GENNAIO: QUANTO INTASCHEREBBE LA SSC NAPOLI DA UN ADDIO ANTICIPATO

“Aurelio De Laurentiis, intascherebbe 10 milioni di euro, pagabili in 2 rate per cederlo subito ai neroazzurri di Marotta , anziché perderlo a zero l’estate prossima, sempre con destinazione Inter, con la quale, pare abbia trovato già l’accordo economico. All’Inter, farebbe molto comodo averlo subito“, ha concluso il giornalista napoletano.

Il Napoli, quindi, sarebbe disposto a rinunciare comunque ad una cifra importante. Secondo il portale Transfermarkt.it, infatti, il polacco ha una valutazione da 30 milioni di euro. Ovviamente, ad incidere oggi sulla sua valutazione reale è il contratto in scadenza a giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME