mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, ADL al lavoro per il colpo più grande di sempre. Il...

Napoli, ADL al lavoro per il colpo più grande di sempre. Il presidente qualche mese fa: “Spero di aver chiuso un colpaccio”

La SSC Napoli è ormai diventata una realtà. Il club di Aurelio De Laurentiis è ormai da diversi anni ai massimi livelli e quest’anno è ormai arrivato anche il titolo che tutti i tifosi napoletani attendevano da anni, il tricolore. La dirigenza azzurra, però, sta già programmando il futuro.

L’obiettivo, per la prossima stagione, è infatti confermare i principali artefici del successo azzurro e renderli motivati per continuare a stupire l’Europa intera. Aurelio De Laurentiis è quindi già al lavoro per chiudere il doppio colpo più grande di sempre: la conferma della coppia Kvara-Osimhen. Un rinnovo che, al momento, ha un valore di mercato di oltre 260 milioni di euro. L’attaccante nigeriano è infatti valutato 150 milioni, il georgiano 110.

Il presidente azzurro ha infatti intenzione di confermare entrambi i giocatori offrendo un importante rinnovo contrattuale a cifre da top player. Come detto dal numero uno azzurro, infatti, entrambi i giocatori saranno confermati anche il prossimo anno, “a meno di proposte indecenti“.

Sicuramente ci sarà la conferma per Kvicha Kvaratskhelia. Dopo un solo anno di Napoli, infatti, il suo valore è passato da 10 a 100 milioni di euro, una cifra che potrebbe anche raddoppiare tra un anno. Solo qualche mese fa, Aurelio De Laurentiis rilasciò le seguenti dichiarazioni sull’arrivo del georgiano: Abbiamo preso un calciatore che ancora nessuno conosce, spero di aver fatto un colpaccio“.

E il ‘colpaccio’ è stato fatto a tutti gli effetti. Kvara è infatti considerato uno dei migliori calciatori al Mondo e in coppia con Victor Osimhen sta facendo sognare una piazza intera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME