lunedì, Giugno 23, 2025
HomeSportCalciomercatoNapoli, ADL applaude Raspadori (il punto di rottura con Spalletti). I tifosi...

Napoli, ADL applaude Raspadori (il punto di rottura con Spalletti). I tifosi azzurri chiedono di riprendere un calciatore

Contro l’Hellas Verona il Napoli ha portato a casa tre punti nonostante tre assenze importanti in ogni settore del campo: Juan Jesus in difesa, Anguissa a centrocampo e Victor Osimhen in attacco. Proprio quest’ultimo, a sorpresa, è stato sostituito da Giacomo Raspadori, il quale è stato preferito a Simeone da parte di Rudi Garcia.

Da parte del presidente Aurelio De Laurentiis sono arrivati i complimenti per l’attaccante azzurro, il quale ha offerto una prestazione importante nonostante non abbia messo a segno una rete. Il numero uno azzurro è convinto di non aver buttato via 30-35 milioni di euro inutilmente, ma aver acquistato un calciatore dalle immense qualità.

Proprio Raspadori è stato uno dei punti di rottura tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti. Il presidente azzurro, infatti, chiedeva un maggior utilizzo del giocatore con un grande potenziale o altrimenti si correva il rischio di bruciarlo senza averlo ben osservato.

I tifosi azzurri, intanto, si complimentano anche con un altro calciatore attualmente non al Napoli ma in prestito all’Hellas Verona: Michael Ijemuan Folorunsho. La richiesta dei tifosi è di riaverlo a disposizione la prossima stagione.

Sul web, i tifosi azzurri scrivono: “Si Folorunsho ottima partita, quest’ anno sarebbe servito da diga di centrocampo”, “Ho visto un buon giocatore da riportare a Napoli”, “Ottimo giocatore, ottima partita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME