mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, ADL avrebbe rinunciato anche ai diritti d'immagine per Icardi!

Napoli, ADL avrebbe rinunciato anche ai diritti d’immagine per Icardi!

Mauro Icardi al Napoli sembra ormai una pista definitivamente sfumata. Il calciatore ha fatto sapere in più occasioni di voler rimanere all’Inter. Nessuno è riuscito infatti a convincere l’argentino ad accettare altre destinazioni, con il calciatore fermamente convinto di rimanere in quel di Milano per provare a far cambiare idea ad Antonio Conte.

Eppure, stando alle indiscrezioni lanciate dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva fatto di tutto per convincere il centravanti dell’Inter ad accettare l’azzurro. Ecco infatti quanto riportato dal quotidiano sportivo italiano.

“Di più Aurelio De Laurentiis non avrebbe potuto fare per convincere Icardi a trasferirsi a Napoli. Lo ha corteggiato, gli ha offerto un super-ingaggio, gli ha promesso che gli avrebbe lasciato i diritti d’immagine e ha tenuto vivi i contatti con Wanda”.

Insomma, il Napoli ha veramente spinto fortemente per avere Icardi in squadra. La trattativa comunque non è tramontata del tutto e qualche piccolo spiraglio c’è. I tifosi azzurri sperano così nel grande colpo in attacco negli ultimissimi giorni di mercato. Le varie trattative non sono semplice ma l’intenzione della società sembra quella di voler regalare alla propria piazza una punta di spessore. Il sogno rimane Icardi ma altri profili non trapelati non possono di certo essere esclusi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME