Aurelio De Laurentiis è pronto a confermare Matteo Politano. L’inizio di stagione dell’attaccante azzurro è stato senza dubbio sontuoso e il presidente non vuole farsi sfuggire il calciatore nonostante i 31 anni che compirà nel 2024.
Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, per il calciatore si fa largo l’ipotesi di un maxi prolungamento. Nello specifico, Politano ha un contratto in scadenza con il club per il 30 giugno 2025 ma, stando a quanto si legge sul quotidiano, Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere a breve di iniziare la trattativa per rinnovare.
Il prolungamento contrattuale potrebbe essere triennale. Il giocatore al momento percepisce uno stipendio di circa 2 milioni di euro ma, in caso di rinnovo, le cifre dovrebbero essere diverse.
Attualmente sappiamo che Matteo Politano sarebbe molto felice di restare a Napoli. Per questo motivo, non dovrebbero esserci troppi intoppi, almeno per quanto riguarda le intenzioni del calciatore. Vedremo, dunque, cosa accadrà nelle prossime settimane.
Con il nuovo contratto, Politano potrebbe aumentare il suo stipendio raggiungendo 2.5 milioni di euro a stagione.