domenica, Marzo 16, 2025
HomeSportCalcioNapoli, ADL e Garcia hanno fatto bingo con Natan: "È molto potente,...

Napoli, ADL e Garcia hanno fatto bingo con Natan: “È molto potente, apprende velocemente”

Da inizio della stagione non si è fatto altro che criticare Rudi Garcia. Il mister azzurro ha avuto l’arduo compito di prendere il posto di Luciano Spalletti in una squadra con idee ben definite e vincitrice di uno Scudetto.

Non a caso, diversi allenatori, hanno rifiutato proprio per questo motivo. Bisogna, però, anche sottolineare i meriti del nuovo allenatore e senza dubbio vi sono alcuni calciatori che si stanno esprimendo al massimo della forma: Zielinski, Politano ed anche il nuovo acquisto Natan.

L’edizione odierna de Il Mattino, infatti, titola: “Da brocco a gigante“, proprio riferito al centrale azzurro dopo le ultime ottime prestazioni. Arrivato a Napoli per circa 10 milioni di euro, il suo valore potrebbe presto raddoppiare, se non triplicare, e diventare uno dei difensori più costosi del campionato italiano.

Anche Garcia sembra sicuro di aver trovato un grande calciatore, con la ‘pausa’ iniziale che gli è servita per apprendere schemi e calcio italiano: “Sono contento dell’atteggiamento della squadra, la rabbia positiva di Natan dopo un intervento dinanzi alla panchina avversaria è ciò che voglio dalla mia squadra”.

“Soprattutto con lui è stato fatto tanto lavoro. Il lavoro fatto con Natan durante la sosta ha fatto la differenza. È un ragazzi che apprende veloce. È anche molto potente fisicamente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME