venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, ADL e Giuntoli lavorano ad un doppio acquisto da 23 milioni di euro

La prossima stagione il Napoli ha come obiettivo quello di qualificarsi alla Champions League provando, comunque, a lottare per il tricolore. Il Presidente Aurelio De Laurentiis, nonostante la rivoluzione, ha voglia di sognare e costruire una squadra importante per il mister Luciano Spalletti.

Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza partenopea sarebbe ad un passo dal chiudere un doppio acquisto, trattative che porterebbero in azzurro un nuovo attaccante ed un nuovo difensore.

Per rinforzare il reparto arretrato, il dirigente Cristiano Giuntoli sta sondando ormai da settimane Leo Skiri Østigård, difensore lo scorso anno in prestito al Genoa e di proprietà del Brighton.

La società azzurra, infatti, è rimasta impressionata dalle prestazioni del difensore durante la scorsa stagione di Serie A e avrebbe offerto poco meno di 5 milioni di euro per chiudere la trattativa. Un altro acquisto che la SSC Napoli sta perfezionando è l’attaccante Gerard Deulofeu.

Il fantasista dell’Udinese ha già comunicato alla famiglia Pozzo la volontà di cambiare squadra e il Napoli si sarebbe spinto ad offrire 18 milioni di euro. Il calciatore, invece, avrebbe già accettato l’offerta di 2.8 milioni di euro da parte della proprietà partenopea.