mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, ADL ed alcuni calciatori chiamano Icardi per convincerlo ad accettare l'azzurro!

Napoli, ADL ed alcuni calciatori chiamano Icardi per convincerlo ad accettare l’azzurro!

In casa Napoli è partito l’assalto a Mauro Icardi. Con la Juve che si sta defilando e con la sola concorrenza della Roma, la società azzurra vuole provare di tutto per approfittare di questa opportunità di mercato. Prendere Icardi non significherebbe solo rafforzarsi in ottica scudetto ma allo stesso tempo comporterebbe anche l’indebolimento di una delle dirette concorrenti.

Secondo quanto riportato in particolare da Sky Sport, per convincere l’argentino che l’azzurro sia la scelta migliore per il suo futuro è partito in questi giorni un giro di telefonate che ha visto coinvolti il patron Aurelio De Laurentiis ed alcuni calciatori del Napoli oltre che ovviamente lo stesso Icardi. L’ex capitano dell’Inter potrebbe essere il prossimo acquisto azzurro, dopo quello imminente di Hirving Lozano.

Arrivare al calciatore però non è semplice. Icardi preferirebbe rimanere in nerazzurro. Nella sua gerarchia di preferenze ci sono poi Juve e Roma. Secondo le varie indiscrezioni, Napoli sarebbe comunque un’idea apprezzata dall’argentino che però prende tempo per pensare e valutare le varie destinazioni.

Bisogna poi vedere se l’eventuale acquisto di Mauro Icardi in casa Napoli comporterebbe l’addio forza del bomber polacco Milik oppure la convivenza dei due centravanti. Alla fine del mercato mancano poco più di due settimane e la vicenda Icardi continua a tenere tutti col fiato sospeso, desiderosi di sapere come andrà a finire la faccenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME