venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, ADL fa sul serio per il futuro: presentata offerta di rinnovo...

Napoli, ADL fa sul serio per il futuro: presentata offerta di rinnovo da 23 mln di euro lordi totali

In casa Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis inizia a programmare il futuro. La stagione, infatti, sta per finire a prescindere dal fatto che il campionato riprenda o meno. Il 30 giugno i contratti di alcuni calciatori termineranno e, al momento, gli occhi sono tutti puntati sul rinnovo di Dries Mertens.

L’attaccante belga, infatti, è in trattativa con la dirigenza azzurra ormai da mesi e, per ora, ancora nessun accordo è stato raggiunto. Secondo le ultime indiscrezioni, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe offerto un ricco contratto per farlo rinnovare. L’accordo sembrava raggiunto, tuttavia ci sarebbe stata una discussione sulle multe dovute all’ammutinamento del mese di Novembre.

Secondo quanto appreso dall’edizione de Il Corriere dello Sport, l’offerta che il presidente azzurro avrebbe offerto al giocatore sarebbe di circa 18 milioni di euro lordi a cui si andrebbero ad aggiungere altri 5 milioni di extra. Si tratta, quindi, di un totale da 23 milioni di euro lordi. Un’offerta davvero importante.

La volontà di Aurelio De Laurentiis è far rimanere Mertens ancora a Napoli. Dello stesso parere anche la moglie di Dries Mertens, Kat. Quest’ultima, infatti, avrebbe fatto sapere al marito che per ora non vorrebbe spostarsi da Napoli e continuare a vivere a Posillipo.

Kat, infatti, è ammaliata dal calore della città partenopea e non vorrebbe trasferirsi dopo sette anni a Napoli. Proprio la volontà della moglie potrebbe essere decisiva. Già in passato, infatti, è stata la stessa Kat ad impedire l’approdo in Cina del marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME