venerdì, Giugno 13, 2025
HomeSportCalciomercatoNapoli, ADL farà un tentativo per regalare Gigio Donnarumma ad Antonio Conte

Napoli, ADL farà un tentativo per regalare Gigio Donnarumma ad Antonio Conte

Gigio Donnarumma continua a confermarsi uno dei migliori portieri al mondo, ma la sua avventura al Paris Saint-Germain potrebbe presto concludersi. Con un ingaggio elevato, un suo ritorno in Serie A è per pochi, nonostante il legame che mantiene con il campionato italiano.

Dopo gli anni di successo al Milan, Donnarumma non ha mai escluso l’idea di tornare a giocare in Italia. La Juventus è sempre stata interessata al portiere, ma le difficoltà economiche rendono complicato un possibile accordo. L’unica squadra che al momento potrebbe davvero di pensare di ingaggiare il portiere è il Napoli di Antonio Conte.

NAPOLI, GIGIO DONNARUMMA COME SOSTITUTO DI ALEX MERET? IL CLUB PARTENOPEO, COME RIVELATO DA TMW, FARA’ UN TENTATIVO PER ACQUISTARE IL PORTIERE DEL PSG

“Il Napoli è pronto a ripartire da Conte e dalla promessa di grandi acquisti fatta dal patron De Laurentiis: secondo quanto raccolto da TMW, per la porta verrà fatto un tentativo concreto per Gigio Donnarumma”.

“È una pista che potrebbe accendersi nelle prossime settimane. A Meret, che certamente non resterebbe a fare il secondo, a quel punto potrebbe pensare il Milan in caso di addio con Maignan: sarebbe un profilo ideale per la voglia di italianità presente nel nuovo corso rossonero”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME