domenica, Marzo 16, 2025
HomeSportCalcioNapoli, ADL ha fatto ancora bingo: valutazione da 40 milioni al termine...

Napoli, ADL ha fatto ancora bingo: valutazione da 40 milioni al termine della stagione?

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è sempre stata una persona lungimirante, preferendo guardare al futuro piuttosto che al presente. Grazie alle sue visione e quelle dei suoi collaboratori, in azzurro sono arrivati diversi calciatori che poi sono diventati dei veri e proprio top player.

In questa stagione tre sono stati gli acquisti del club azzurro: Natan, Cajuste e Lindstrom. Mentre i primi due hanno iniziato ad offrire ottime prestazioni, quest’ultimo ancora non si è perfettamente ambientato.

In particolare, però, un calciatore pronto a spiccare il volo è il difensore Natan. Arrivato in azzurro per circa 10 milioni di euro, è stato subito considerato un bidone senza mai averlo visto giocare.

Ora, però, è riuscito a mettersi in mostra e ci si aspetta un importante salto della sua valutazione dopo solo tre mesi di Napoli. Se continuerà su questo livello, è facile che al termine della stagione sarà valutato oltre 40 milioni di euro.

Il Napoli ha in casa un altro gioiello pronto ad esplodere. Il brasiliano sogna Thiago Silva e, con l’esperienza, potrebbe anche arrivare al suo livello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME