venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, ADL ha scelto il nuovo perno della squadra. Nel 2023 un titolarissimo va in una big d’Europa?

In casa Napoli l’entusiasmo è alle stelle. La squadra azzurra gira alla perfezione e i calciatori partenopei stanno offrendo delle prestazioni sensazionali. Il mercato, però, è sempre all’ordine del giorno.

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete è intervenuto l’intermediario Alessandro Monfrecola, il quale ha parlato di Hirving Lozano e della possibile cessione nel 2023:Il prossimo giugno Lozano partirà secondo me, anche perché guadagna oltre quattro milioni al Napoli. È felice di stare qui. Ama Barcellona e Real Madrid e non ha mai nascosto di ambire ai top club inglesi. Anche se ora si sta rendendo conto che il Napoli stesso sia un top club“.

Penso possa approdare a Manchester, sponda United, oppure all’Everton. Ciò non esclude che altre squadre inglesi possano inserirsi nella trattativa. La mia previsione personale è che vada via a giugno, ma qui si trova benissimo“.

La certezza è che, di fronte ad un’offerta congrua, Aurelio De Laurentiis non si opporrà alla sua cessione. Un calciatore, invece, che il presidente vuole a tutti i costi con la maglia azzurra anche nella prossima stagione è Stanislav Lobotka.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la dirigenza partenopea è già al lavoro per rinnovare il contratto del suo centrocampista fino al 2028 con consistente aumento d’ingaggio, il quale raggiungerebbe la soglia di 3.5 milioni di euro a stagione.