giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, ADL impressionato da Simeone: riscatto per 12 milioni e obiettivo posto...

Napoli, ADL impressionato da Simeone: riscatto per 12 milioni e obiettivo posto da titolare in futuro

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non ha intenzione di fare stravolgimenti nel prossimo mercato invernale e cercherà, principalmente, di confermare gli uomini attualmente presenti in squadra.

Un calciatore che ha già ottenuto la conferma da parte del presidente partenopeo è l’attaccante Diego Simeone, il quale, attualmente, è prestito per tre milioni di euro. Il riscatto dell’argentino diventerà obbligatorio solo al raggiungimento di determinati obiettivi personali.

Aurelio De Laurentiis, però, ha fatto sapere che per lui il riscatto è già definito e che a gennaio è pronto a versare la restante parte all’Hellas Verona per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore.

Diego Simeone, quindi, diventerà ufficialmente un nuovo attaccante del Napoli e sarà riscattato per dodici milioni di euro.

L’entusiasmo del cholito ha impressionato Aurelio De Laurentiis, il quale vorrebbe tutti calciatori come lui e sarebbe pronto ad affidargli il posto da titolare in caso di partenza di Victor Osimhen nel mercato estivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME