Napoli, ADL non punterebbe più su Zielinski. Morabito: “Sondaggio del Bayern Monaco”

0
Zielinski
Fonte foto: Di Werner100359 - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=77569858

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto l’agente Vincenzo Morabito il quale ha parlato di mercato e del Napoli, con la società di Aurelio De Laurentiis già attiva avendo praticamente ufficializzato i primi due colpi.

Il mercato inizia presto, ormai si aspetta la fine del campionato e già ci si inizia a muovere. Sondaggio del Bayern Monaco per Zielinski, un giocatore sul quale il Napoli non punta più“.

Il Napoli, quindi, non punterebbe più sulle prestazioni di Piotr Zielinski e il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di cedere il suo gioiello alla concorrenza. Le prestazioni del polacco, in questa stagione, sono infatti state molto al di sotto delle aspettative societarie e dei tifosi.

Non è una coincidenza che il Napoli punti su giocatori forti fisicamente, si sta adeguando alle caratteristiche degli altri club. Oggi c’è un calcio che vuole strutture fisiche preparate“.

Vincenzo Morabito ha infine parlato del possibile futuro di Kalidou Koulibaly: “Potrebbe andare al Chelsea, ha una quotazione di mercato molto alta, la vedo difficile che possa partire. E poi c’è la possibilità che vada al Psg“.