venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, ADL pensa ad Orsolini per il post Politano: valutazione tra i 12 e 15 milioni

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha già fatto sapere da tempo che dalla prossima stagione, la 2022/2023, ci saranno nuove regole societarie riguardanti gli acquisti e l’ingaggio dei calciatori che non potranno superare una determinata cifra.

Queste nuove regole hanno già portato all’addio di un perno della squadra azzurra, Lorenzo Insigne, il quale non potrebbe essere l’unico.

Anche David Ospina, Kalidou Koulibaly, Fabian Ruiz e Dries Mertens potrebbero andare via per lo stesso motivo. A questi, potrebbe aggiungersi anche Matteo Politano, il quale, però, avrebbe chiesto la cessione per motivi diversi da quelli contrattuali.

Molti sono i nomi accostati al club azzurro per prendere il posto dell’ex attaccante dell’Inter, tra i quali Federico Bernardeschi. Quest’ultimo, però, ha mostrato delle perplessità sull’ipotesi Napoli e per questo Aurelio De Laurentiis è pronto a rivolgersi altrove.

In particolare, secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza partenopea avrebbe puntato la sua attenzione su Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna. La Gazzetta dello Sport riferisce che il prezzo del giocatore è compreso tra i 12 e i 15 milioni di euro.