martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, ADL piazza un grande colpo dal Milan? Investimento da oltre 40...

Napoli, ADL piazza un grande colpo dal Milan? Investimento da oltre 40 milioni di euro

Il calciomercato è ormai ritornato un argomento giornaliero. Dopo le prime partite della stagione, infatti, i club italiani hanno già compreso i problemi delle squadre ed ora stanno aspettando il prossimo mercato di riparazione a gennaio. In particolare, il Napoli è alla ricerca di un grande bomber per rinforzare il reparto offensivo.

Molti sono i nomi accostati agli azzurri negli ultimi mesi, ma, alla fine, Aurelio De Laurentiis ha preferito comprare Hirving Lozano. Tuttavia, queste prime partite del giocatore non sono state esaltanti. Ad eccezione del gol segnato alla Juventus, infatti, il messicano non è mai riuscito ad uscire dal campo con la sufficienza piena.

Un nome che sta circolando in maniera insistente negli ultimi giorni è quello di Krzysztof Piatek. Acquistato dal Milan nella passata stagione per 35 milioni di euro più bonus, ha deluso un po’ tutti in queste prime uscite stagionali, con soli due goal messi a segno in sei partite. Una media deludente per un giocatore che, durante l’avventura al Genoa, viaggiava a ritmo di un goal a partita.

Nella prossima stagione o forse già a gennaio, quindi, la SSC Napoli potrebbe pensare di investire 40 milioni di euro ed acquistare l’attaccante rossonero.

Non è un segreto, infatti, il pensiero di Aurelio De Laurentiis sul calciatore che l’avrebbe voluto a Napoli già a gennaio 2018. Piatek, inoltre, è pienamente nei parametri societari considerando anche la sua età. Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile scambio con Arek Milik, ma tale ipotesi è da scartare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME