mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, ADL proverà a fare il doppio colpo James Rodriguez - Lozano

Napoli, ADL proverà a fare il doppio colpo James Rodriguez – Lozano

Siamo nel mese d’agosto “caldissimo” come descritto da De Laurentiis. Il Napoli sta preparando il colpo da mettere a segno e la piazza è ansiosa di scoprire come finirà questa sessione di calciomercato. Molti sono i nomi che continuano a circolare intorno la piazza azzurra, su tutti vi sono sempre quelli però di James Rodriguez e Hirving Lozano.

Il messicano in particolare sembra vicinissimo a vestire la maglia del Napoli, il colombiano invece sta ancora aspettando di sapere il suo futuro bloccato al momento nel limbo del Real Madrid. Le indiscrezioni lanciate oggi comunque dal Corriere dello Sport lasciano ben sperare i tifosi partenopei. Secondo il suddetto quotidiano sportivo infatti il piano di Aurelio De Laurentiis è quello di piazzare il doppio colpo di mercato James – Lozano.

Il messicano del PSV Eindhoven potrebbe essere chiuso ad ore, anche a Miami stessa dove il Napoli sta trascorrendo la propria tournée estiva. James Rodriguez potrebbe essere acquistato invece negli ultimi giorni di mercato, quando ormai la necessità del Real Madrid di vederlo potrebbe far abbassare le pretese riguardo al cartellino.

In alternativa a uno di questi due nomi non è comunque da escludere la pista che porta a Mauro Icardi. Con l’arrivo di Lukaku all’Inter infatti è impossibile immaginare la permanenza dell’argentino in quel di Milano. L’ex capitano dovrà così scegliere tra Napoli e Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME